politica spedizione

Politica di Spedizioni e Reso

La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. I resi non sono accettati se il prodotto è stato chiuso senza le batterie al suo interno o se ne è stato fatto un uso improprio.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Gift cards
  • Articoli in saldo

Per completare il suo reso, è necessario uno scontrino o una prova d’acquisto.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il suo reso, le invieremo una e-mail per notificarle la ricezione del suo articolo. La avviseremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

Se approvato, il suo rimborso verrà elaborato, un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo originale di pagamento, entro 8 giorni lavorativi.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non ha ancora ricevuto il rimborso, verifichi prima il suo conto bancario.

Successivamente, contatti la sua società di carte di credito; potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Successivamente, contatti la sua banca. C’è spesso un periodo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato

Se ha eseguito tutti questi passaggi e non ha ancora ricevuto il suo rimborso, la preghiamo di contattaci all’indirizzo info@labec.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzione

Sostituiremo gli articoli solo se sono difettosi. Se necessita di una sostituzione con lo stesso articolo, ci invii un’e-mail a info@labec.it

Gifts

Se l’articolo è stato indicato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a lei, le verrà emesso un credito regalo pari al valore dell’articolo restituito. Una volta che avremo ricevuto l’articolo restituito, le invieremo un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, oppure se la persona che l’ha regalato ha fatto inviare l’ordine a se stessa per consegnarglielo in seguito, procederemo con il rimborso alla persona che ha effettuato il regalo, e verrà informata della restituzione da parte sua.

Spedizione di ritorno

Per procedere con la restituzione del Suo prodotto, La preghiamo di inviarlo al seguente indirizzo che ha trovato sulla scatola

Ricordiamo che sarà responsabile dei costi di spedizione per la restituzione del Suo articolo, e teniamo a precisare che le spese di spedizione non sono rimborsabili. Nel caso in cui riceva un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dall’importo del rimborso.

Se sta restituendo articoli più costosi, potrebbe prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il suo articolo restituito.

Spedizioni

Solitamente, le spedizioni per gli articoli in magazzino richiedono 2/3 giorni lavorativi.

Gli articoli possono essere ordinati anche quando le scorte sono esaurite, e verranno spediti entro 8 giorni lavorativi.

Ha bisogno di aiuto?

Invia una email a info@labec.it spiegando il suo problema